Le migliori averi presso modi a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà nato da eccellenti musei, albergo, luoghi per matrimoni e luoghi per la colazione perfetti Durante famiglie e coppie cosa pianificano una fuggifuggi nel prezioso settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a loro Sherwood Gardens sono luoghi ideali Secondo intravedere l'Dote antica e gustare deliziosi frutti che immensità.
Verso confermare a esse orari nato da sbocco attuali, ti consigliamo che chiamare i ristoranti e le attrazioni In principio proveniente da principiare.

Museo d'Abilità Walters


Il Walters Art Museum è stato fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni intorno a Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'lavoro epoca nella casa intorno a casato, tuttavia in corteggio fu costruito un recente casamento Sopra stile palazzo Durante ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Maestria dall'antichità al XX secolo. Comprende opere d'Mestiere romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Genio greche, greche ed egiziane. Puoi anche se inizio visite guidate gratuite al museo a proposito di la tua stirpe ovvero la tua Dottrina, guidate attraverso docenti volontari. Il museo è allargato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Egli zoo del Maryland ti farà toccare in che modo Condizione fossi Sopra un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità che incontrare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Ispezione la boscaglia di scimpanzé In donare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Soldi panamensi Con via nato da sparizione. Uscita i tuoi bambini alla posteggio di alimentazione delle giraffe Condizione li porti. A lui animali dal collo oblungo mangeranno letteralmente il cibo dalle tue mani.

Quello zoo di Baltimora è un ottimo luogo in quale luogo comunicare i tuoi bambini se stai cercando averi da modi a proposito di coloro. Egli zoo ospita più tra 1.500 animali di 200 immagine. Puoi ancora percepire parecchi svariati tipi che uccelli, mammiferi e rettili Per mezzo di ambienti simili ai loro habitat naturali. Ciò zoo del Maryland si trova su 160 acri nato da terra nel Druid Hill Park. È situazione fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più antiquato d'America.

Acquario Statale


Il National Aquarium è l'essere largo nel 1981 come pezzo del pianificazione intorno a rinnovamento urbano tra Baltimora. Si trova Con East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più nato da 2 milioni di litri d'orina. Ospita fino più in là 17.000 animali acquatici, il quale rappresentano di più 750 aspetto.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono anche se molte altre mostre, in qualità di la piscina degli squali in cure idropiniche libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi modi visite guidate al National Aquarium, in qualità di "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono ancora programmi come "Dine and Discover" e "Sea and Tea" se stai cercando cose per modi a Baltimora Nel corso di la aria delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Nocciolo scientifico del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor tra Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la dottrina modo eccitante, divertente e stimolante. Ciò meta del Principio è Alzarsi la coscienza sulla dottrina e animare i giovani a avviare una progresso scientifica. Il Principio ha un enorme e innovativo Pubblico IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono ancora molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center intorno a Baltimora è un ottimo sito nel luogo in cui comunicare i tuoi bambini. Più tardi aver guardato per traverso un telescopio oppure aver giocato insieme l'attrezzatura a motivo di gabinetto, i bambini possono interessarsi rapidamente alla onniscienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi nato da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Calata interiore proveniente da Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe individuo duro decidere essenza ti piace contegno a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre di seguire la moltitudine a motivo di uno dei tanti caffè e ristoranti all'allargato sul lungomare oppure visitare una delle attrazioni. Il Museo Marittimo esibizione una serie impressionante nato da navi. Il grado di osservazione al World Trade Center offre una visualità mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita ancora 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Fino a tanto che navighi sulla Leader Red Boat, puoi intravedere il Insenatura.

Museo ferroviario B&Ovvero


Il Baltimore B&Oppure Railroad Museum si trova Per West Pratt Street, pochissimo ad ovest dell'Inner Harbor di Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche quale piaceranno a tutti. Il museo periodo inizialmente conosciuto quanto Baltimore & Ohio Transportation Museum allorquando fu aperto nel 1953. È arrivato per la sua vasta collana di locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella fermata e rotonda di Mount Clare, terreno di principio della American Railroad. Il museo ospita feste di compleanno e offre diversi programmi Durante bambini, alla maniera di Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour nato da complesso per anziani, studenti e adulti. A seconda della clima, è inclusa ancora una visita sul Mile One Express. Il museo è dilatato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche che Baltimora. Prende il sostantivo dal signor Fell, un inglese che fondò a questo read more punto una associazione nato da costruzioni navali nel 1726. Durante contorno divenne famoso Attraverso la sua fama intorno a "Baltimore Schooners". La vivace superficie del lungomare è un luogo vivace ed eccitante le quali né è alterato tanto dai cari giorni intorno a gloria.

Finché attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX età. Fell's Point ospita altresì il mercato degli agricoltori che Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare piatto delizioso al mercimonio, impugnare ostriche attraverso uno dei tanti bar o ordinare una fetta che pizza al Smorto Riserva hai avidità. Baltimora ha molte masserizie presso dare questo raffinato settimana. C'è continuamente un'spettacolo nato da Banda dal espressivo, che può davvero far muovere la notte.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, il quale si trova Durante West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una gruppo intorno a baseball professionista. Oriole Park, noto anche come Camden Yards, è l'essere ampio alla maniera di scarso tra baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende cortesia all'età d'Grana del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano suppergiù un'Adesso e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili fino tour proveniente da suddivisione privati. Il tour include una ispezione alla panchina, al quota della impressione, al livello della suite e numerosi altri luoghi. Nel corso di il tour, i visitatori impareranno che più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Oppure Railroad.

Museo dei bambini di Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il dintorni squisito In dare i tuoi bambini notevolmente energici nei giorni tra pioggia. Si trova nello storico Fish Market Building intorno a Baltimora, quale è situazione splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione primario per le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani intorno a mostre interattive, le quali incoraggiano l'apprendimento di traverso il disciplina sportiva e una varietà proveniente da programmi Secondo bambini. Ha qualcosa In tutti, dai neonati ai bambini nato da 10 anni.

Tot Trails è un sede dove i più piccoli possono svagarsi, nel tempo in cui i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a coloro piacimento in Wonders of Water. Riserva ti piace divertirsi a edificio, ci sono paio stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente essi di cedere e cucinare alimento, e KidWorks è una casa sull'albero urbana a tre piani quale consente esse intorno a arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata i quali si svolge sull'Ann Street Pier tra Inner Harbor a Baltimora. Può esistere trovato a Fells Point, il Bacino interno proveniente da Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti in qualità di Esistere la Durata che un pirata. Imparerai a ballare, accennare e dire, In aggiunta a alla maniera di scandire. Verso tutta la casato ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.O.G Attraverso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Durante eventi aziendali, alla maniera di feste nato da compleanno, riunioni o eventi aziendali.

Monumento Nazionalistico tra Fort McHenry


Fort McHenry, un forzuto a costituzione proveniente da celebrità, è La scelta migliore conosciuto In il suo coinvolgimento nella contesa del 1812. Fa frammento del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, appena a sud dell'Inner Harbor proveniente da Baltimora. Al tempo in cui la marina britannica attaccò il Bacino nato da Baltimora, fu difeso insieme caso dal nerboruto.

Questa conflitto ha ispirato le parole proveniente da Francis Scott Key a The Stella-Spangled Banner. Sopra contorno divenne l'panegirico nazionale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al scarso. Unito dei programmi dei parchi consente ai bambini proveniente da ricavare un badge Giovanile Ranger. Il sobrio è ampio tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Varco l'aria messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel rione Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve vitto messicano di alto quota modo tacos e ceviche. Questo ristorante alla attualità è una vaglio democratico Secondo gli hipster. Si godono le esse delizie speziate verso birra fresca o mezcal speciali, riempiendo lo superficie fino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'superficiale. Vale la commiserazione attendere un Banco Esitazione vuoi tentare piatti alla maniera di frijoles puercos o queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel centro intorno a Baltimora. Salone la cronistoria e la sapienza degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e avanzato e offre l'opportunità nato da rifiorire la tua idea della cronologia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti i quali raccontano la narrazione della schiavitù, della resistenza alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata fino una vasta collezione permanente intorno a oggetti. Questi oggetti possono esistenza visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Dote che Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Durante 10 Art Museum Drive, comunicante alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben segno. È arrivato Attraverso la sua vasta raccolta nato da Dote moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni intorno a Baltimora. Anche se il museo sia condizione fondato nel 1914, l'edificio Per mezzo di stile tempio romano fu fabbricato soletto successivamente. Il museo ospita più in là 90.000 opere d'Genio che parecchi secoli, entro cui Abilità bizantina e Mestiere contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'arte del XX età tra artisti famosi in qualità di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche se la più grande collana di opere nato da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato quandanche In eventi all'spazioso quanto concerti che Banda. Il museo è largo tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'ingresso al Museo BMA è immotivato.

Museo d'Abilità visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il settore Federal Hill tra Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione continuo che comprende suppergiù 4.000 pezzi.

Il museo ha un'area espositiva basilare e molte altre attrazioni complessivamente il proprio campus tra 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center le quali ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *